Un unico paio di occhiali per tutte le occasioni

Lenti Sensity

Immagina di avere un unico paio di occhiali che soddisfi tutte le tue esigenze e al contempo ti assicuri massimo comfort e protezione nelle attività di tutti i giorni.

Le lenti fotocromatiche di Hoya Sensity 2 sono la giusta soluzione visiva che fa al caso tuo.

Le hai mai provate?

Sono lenti sensibili alla luce con una protezione al 100% ai raggi UV sia allo stato scuro che allo stato chiaro.

Le lenti Sensity 2 si scuriscono con l’esposizione ai raggi UV (solari) in 90 secondi, diventando un vero e proprio occhiale da sole, e si schiariscono 2 volte più veloce rispetto alla precedente tecnologia Sensity.

Rappresentano una soluzione visiva davvero efficiente per i “pragmatici”, ossia coloro che non hanno tempo da perdere, e che lavorando per molte ore al giorno preferiscono di gran lunga la praticità di un unico occhiale.

Possono essere lenti ideali per gli “attenti alla salute” che cercano una protezione dai raggi UV completa per difendere i loro occhi nelle attività outdoor, e allo stesso tempo vogliono ridurre l’affaticamento visivo causato dall’uso di dispositivi digitali. Le lenti Sensity 2 hanno infatti il duplice beneficio della protezione UV e della riduzione della luce blu.

Le lenti Sensity Dark, caratterizzate dalla capacità di scurirsi anche in macchina, offrono invece ai guidatori “dinamici” protezione dai bagliori durante la guida.

I “sensibili alla luce” traggono beneficio dalle lenti Sensity 2 perché la riduzione costante del bagliore e il passaggio graduale tra le varie condizioni di luce rendono la visione più nitida e confortevole.

La gamma dei colori per le lenti Sensity 2 prevede il Silver Grey (grigio), che rappresenta il colore preferito delle lenti a scurimento automatico in tutto il mondo; il Bronze Brown (marrone), adatto a chi preferisce una percezione dei colori più vivace e per i soggetti miopi; l’Emerald Green, che allo scurimento hanno l’aspetto delle classiche lenti G15 RayBan.

L’84% delle persone una volta provate le lenti Sensity 2 di Hoya ne resta fedele e soddisfatto.

Cosa aspetti? Vieni anche tu nel nostro Centro Ottico e chiedi la lente più adatta a te e alle tue esigenze!

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.hoyavision.it.

 

 

Seguici sui nostri canali Social: visionottica_orlando